Sentirsi in Famiglia

È il 2000 quando Enzo Politelli, mosso dalla sua più grande passione, decide di rilevare una storica attività ristorativa di Napoli.
Nella primavera successiva, insieme ai suoi cugini, Massimo e Maurizio, nasce Terrazza Calabritto. Da quel momento tutta la famiglia Politelli unisce le proprie forze e mette in campo le conoscenze tramandate, per fare di Terrazza Calabritto un ristorante che offre ai propri ospiti una cucina con un’idea specifica. Innovativa e capace dunque di espandere la tradizione, senza però mai rinunciarvi, ma piuttosto rielaborandola donandole il gusto tipico del salotto di casa propria.

Questa è infatti la vera filosofia di Terrazza Calabritto: ricerca costante, sapori da scoprire, capacità di sorprendere ma senza rinunciare all’ambiente caldo ed avvolgente di una vera famiglia. Nel 2013 Terrazza Calabritto opera un restyling sia dal punto di vista del design che concettuale grazie all’apporto di Stefano Vitucci che entra a far parte della famiglia portando con sé nuove idee e nuovi mondi.
Oggi continuiamo a portare avanti la tradizione iniziata con nostri genitori, Bruno e Vittorio, restando fedeli alle nostre idee, al nostro passato, cercando, grazie anche al nuovo passaggio generazionale, sempre nuove ispirazioni e accogliendo con amore chiunque abbia voglia di vivere l’esperienza della nostra Terrazza.

Orari:
lunedì 20–00
martedì 13–15, 20–00
mercoledì 13–15, 20–00
giovedì 13–15, 20–00
venerdì 13–15, 20–00
sabato 13–15, 20–00
domenica 13–15:30
EnglishItalian